La mappa dell'Italia che Cambia

Il Progetto Molin Di Bucchio

Il Progetto Molin Di Bucchio

Il Progetto Molin di Bucchio, ideato da Alessandro Volpone e Andrea Gambassini, si pone l’obiettivo di recuperare le specie ittiche d’acqua dolce a rischio di estinzione, unendo la salvaguardia della storia con il recupero dello storico Molino di Bucchio, primo mulino dell’Arno.

E’ in corso il restauro del luogo e i lavori per attrezzarlo delle vasche necessarie per allevare il pesce: ulteriore obiettivo è poterlo rendere fruibile alle persone che vogliono visitarlo.

Ultimo aggiornamento del 04 Agosto 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Email

Facebook

Youtube

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci