La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


BioEmporio Quanto Basta

BioEmporio Quanto Basta

Salva nei preferiti

Quanto Basta è una bottega fondata nel 2012 dalla cooperativa RiDotti Bene. RiDotti Bene è un gruppo di amici sensibili a temi quali il rispetto dell’ambiente, la riduzione dei rifiuti, l’acqua bene comune, e la dignità dell’uomo, che ha deciso di dare il proprio contributo per una nuova e positiva visione del mondo. Il termine cela un duplice significato: quello di riduzione dei rifiuti e quello di ri-edotti, cioè educati a uno stile di vita più sobrio e più rispettoso della natura e delle persone.

Il BioEmporio ha reso disponibili a tutti i clienti una serie di prodotti, con tutti o il maggior numero dei seguenti principi: biologici, a km zero, da rete del commercio equo e solidale, alla spina, ecologici. Dopo 4 anni, l’attività si trasferisce nel centro storico di Senigallia per permettere una maggiore e più facile fruizione sia dei clienti storici, sia di tutti coloro che ancora non la conoscono.

L’obiettivo di fondo dell’iniziativa è incoraggiare nuovi stili di vita e di consumo e costruire un modello economico etico e sostenibile che si sposi con essi.

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"