La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Radio X S.r.l.

Radio X S.r.l.

Salva nei preferiti

Fondata nel 1995 da un team di professionisti della comunicazione con in comune la passione dell’innovazione e dalla musica di qualità, Radio X è diventata ben presto una stazione “cult”, non solo per gli eventi dal vivo che ne hanno da subito accompagnato le attività in FM, ma anche perché aveva già fatto parlare di se nel febbraio del 1995 come prima radio d’Europa ad andare su Internet.

In realtà Radio X non è mai stata una radio in senso stretto: piuttosto una ex radio, una comunità devota all’arte e alla comunicazione, che utilizza lo strumento della radio e del web ma anche le numerose attività live nei locali e negli spazi pubblici urbani per condividere interessi, passioni, stili di vita, informazioni, e promuovere tutto ciò che di innovativo e interessante avviene attorno a noi.

Radio X è attiva in provincia di Cagliari sulla frequenza dei 96.8 Mhz ed è una delle poche radio sarde non controllate da network o concessionarie pubblicitarie. La sua programmazione è improntata all’informazione culturale, all’approfondimento dei temi della contemporaneità e a scelte musicali di assoluta qualità. Radio X è diventata, in città e in tutta la provincia di Cagliari, l’emittente più ascoltata nei pubblici esercizi e nelle strutture turistiche e di intrattenimento.

Nel settembre del 2016 è nato il RADIO X Social Club, un nuovo spazio per progettare e comunicare insieme alle associazioni, alle imprese innovative, ai creativi, ai musicisti e ai cittadini. Oggi Radio X è anche un laboratorio creativo, una caffetteria, un luogo di incontro votato all’arte, all’innovazione e alla musica.

Ultimo aggiornamento del 28 Novembre 2023

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Instagram

Youtube

Twitter

string(9) "nazionale"