La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


RAM – Radici a Moncalieri

RAM – Radici a Moncalieri

Salva nei preferiti

R.A.M. Radici a Moncalieri è molto di più di un’azienda agricola: è cultura e didattica, è buon cibo, è valore al territorio. R.A.M. Radici a Moncalieri nasce dall’ambizione di giovani che hanno unito le loro conoscenze in un progetto comune. Gli intenti sono chiari fin da subito: rispetto per la natura, coltivazioni sostenibili ed economia circolare.

Una realtà che vive la natura nella sua totalità, un luogo di cooperazione e di innovazione in campo agricolo, un progetto di inclusione sociale oltre che un’azienda produttiva indipendente e artigianale.

Nel 2018 R.A.M. Radici a Moncalieri è stata accreditata ed iscritta all’albo delle fattorie didattiche italiane, diventando un centro di istruzione certificato immerso nel verde, sicuro e pieno di sorprese. Propone tante attività per tutte le età con l’obiettivo di sensibilizzare sui temi della sostenibilità e del consumo consapevole per sviluppare una vera coscienza ecologica. Insieme alla sua associazione culturale Diramarsi e con la collaborazione di educatori e formatori, organizza tante attività per stimolare la curiosità verso la natura, le tecniche di coltivazione, la salvaguardia dell’ambiente e la sana alimentazione.

Ultimo aggiornamento del 01 Febbraio 2023

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

string(9) "nazionale"