La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Sardaigne En Liberté

Sardaigne En Liberté

Salva nei preferiti

Sardaigne En Liberté è un tour operator che promuove un turismo eco-responsabile, equo ed etico in Sardegna. Nasce con l’intento di fa conoscere quest’isola magica nel modo più sostenibile possibile, creando itinerari che mettano al centro l’ascolto dell’uomo e della natura.

In compagnia degli asinelli sardi, a piedi, in bici o in barca a vela, vacanze fuori dai circuiti di massa e dai ritmi lenti che permettono di trascorrere alcuni giorni nella Sardegna più autentica.

Consapevoli che ogni gesto conta, il cibo è genuino e a chilometro zero, i rifiuti e la plastica sono ridotti al minimo, i gruppi sono piccoli e le modalità di viaggio lente in modo da far scoprire il territorio e favorire uno scambio genuino tra turisti e abitanti. Sardaigne en Liberté propone azioni di compensazione CO2 e valorizza antiche pratiche territoriali come la Transumanza, riconosciuta oggi dall’UNESCO come patrimonio mondiale dell’umanità. Inoltre, fa parte dell’Associazione Italiana Turismo Responsabile, Slowfood ed altre reti internazionali accomunate dagli stessi obiettivi.

Ultimo aggiornamento del 17 Settembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Instagram

string(9) "nazionale"