La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


StudentAltro

StudentAltro

Salva nei preferiti

StudentAltro si occupa di gestione immobiliare con anima GREEN:
– Offre stanze “green” per studenti e lavoratori;
– Offre ai proprietari soluzioni di riqualificazione energetica e di ristrutturazioni con tecniche e materiali della bioedilizia per i loro appartamenti;
– E’ il punto di riferimento per proprietari e inquilini: solleva i proprietari dalle difficoltà e dai rischi di affittare, e semplifica la vita agli inquilini offrendo loro ambienti confortevoli e soluzione all inclusive.

Enrico, il fondatore di StudentAltro, si occupa di ecologia con passione da più di 10 anni e ha voluto dare alla sua azienda una forte connotazione green. Tutti gli appartamenti gestiti da StudentAltro sono dotati di ogni possibile soluzione per ridurre l’impatto ambientale e per aumentare la salubrità degli spazi.

Risparmio energetico: Gli appartamenti vengono dotati di illuminazione a led e di elettrodomestici ad alta efficienza.

Risparmio idrico: Gli appartamenti sono forniti di riduttori di flusso e filtri per le microplastiche. Gli scarichi del wc sono differenziati.

Riduzione rifiuti: Le cucine sono dotate di tutto il necessario per favorire la raccolta differenziata e agli inquilini vengono offerte convenzioni con negozi zero waste.

Salubrità: Vengono utilizzate pitture a base di calce per garantire traspirabilità e benessere negli ambienti.

100% energia rinnovabile: I contratti per la fornitura dell’energia sono stipulati con aziende che garantiscano la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Pulizie ecologiche: Le pulizie sono affidate ad aziende specializzate nella pulizia degli ambienti con prodotti naturali e non inquinanti.

Ultimo aggiornamento del 27 Agosto 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

string(9) "nazionale"