La mappa dell'Italia che Cambia

StuzzicArte

StuzzicArte

L’associazione StuzzicArte nasce quando un vecchio laboratorio storico di ceramica chiude, con il pensionamento della ceramista che lo gestiva. Un gruppo di persone appassionate di arte decide dunque di trasformare questo spazio in un caffè artistico, in cui all’interno si possono assagiare piatti locali, ma le vetrine di tale luogo cambiano mensilmente e divengono una galleria di esposizione d’arte: strumento per far conoscere i ceramisti storici e i giovani emergenti del settore e avvicinare l’arte alla vita quotidiana.

Ultimo aggiornamento del 27 Aprile 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Instagram

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci