La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


TAG, TEATRO COOPERATIVO DI GRANAROLO DELL’EMILIA

TAG, TEATRO COOPERATIVO DI GRANAROLO DELL’EMILIA

Salva nei preferiti

E’ un teatro e sala cinematografica gestito interamente dalla Coopeartiva dello Spettacolo di Granarolo con fondi privati. La Cooperativa è nata nel 1952 dall’entusiasmo di un gruppo di cittadini del Comune di Granarolo, alle porte della città di Bologna, che avevano intravisto nel teatro e cinema un potente mezzo di aggregazione e comunicazione.
Oggi con le sue 200 poltrone, disposte su una platea in pendenza, tutte dotate di ottima visibilità e comodità, è un teatro di nuovissima realizzazione, con particolare riguardo al risparmio energetico e alle nuove normative che lo rendono green e all’avanguardia. Particolare attenzione inoltre è stata data all’acustica, consentendo quindi la realizzazione di manifestazioni teatrali e musicali di qualità.
Offre spettacoli e rassegne teatrali e cinematografiche di qualità a prezzi accessibili a tutti, per grandi e bambini con particolare attenzione alla scelta di artisti del territorio Bolognese.
Organizza inoltre corsi e laboratori artistici per avvicinare i ragazzi e gli adulti all’arte dello spettacolo e della musica come scuola di espressione e di vita.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"