La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

Termolilive.com

Termolilive.com

Salva nei preferiti

Termoli Live è un portale contenente informazioni consapevoli al fine di creare valore condiviso nel proprio territorio e facilitare, attraverso azioni partecipative, la nascita di una comunità sostenibile.

Termoli Live desidera fornire una informazione consapevole mettendo in rete la comunicazione d’impresa. Il metodo consiste nel facilitare la sinergia tra quelle imprese che voglio rappresentare e comunicare agli “stakeholder” (portatori d’interesse) un modello di sviluppo volto a: buone pratiche, marketing etico, valorizzazione del territorio e responsabilità sociale.

Attraverso Termoli Live si aspira a creare azioni sinergiche che seguano un codice etico e che garantiscano il rispetto e la dignità dell’uomo e la tutela del patrimonio naturale.

L’obiettivo é coinvolgere nel progetto Termoli Live le imprese, le associazioni di interesse ambientale e turistico, e tutti coloro che si sentono parte di quella cittadinanza, consapevole ma ignorata, e desiderosa di rispettare uno stile di vita volto ai cambiamenti collettivi.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"