La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

Terra Felix

Terra Felix

Salva nei preferiti

La Società Cooperativa Sociale “Terra Felix” è nata il 4 luglio del 2012 come naturale conseguenza di un percorso di volontariato che, per oltre 15 anni, ha avuto l’obiettivo di tutelare, promuovere e valorizzare il territorio campano e Casertano in particolare.

La Cooperativa intende far conoscere e mettere al servizio degli altri quel percorso di volontariato, fatto di persone ed azioni che hanno condotto chi le ha compiute a sentirsi parte di un progetto di cambiamento materiale ed immateriale.

La Cooperativa intende perseguire l’interesse generale della comunità locale tenendo al centro la promozione umana e l’integrazione sociale dei cittadini; vuole promuovere uno sviluppo sociale capace di coniugare la solidarietà e l’assistenza con la formazione e la valorizzazione di ogni singolo.

In un contesto sociale che, agli occhi dei più, risulta ormai svalutato dal punto di vista ambientale, culturale e morale, la Cooperativa “Terra Felix” intende incoraggiare la fiducia e promuovere la speranza di un cambiamento possibile in stretta collaborazione con tutti gli attori sociali del territorio.

Terra Felix è un progetto partorito da Legambiente Campania con la collaborazione del comune di Succivo e dell’Associazione Geofilo.

Ultimo aggiornamento del 05 Agosto 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"