La mappa dell'Italia che Cambia

Associazione The Black Bag

Associazione The Black Bag

The Black Bag è un’associazione nata sulle spiagge di Genova che si occupa di salvaguardare l’ambiente attraverso cicliche pulizie di spiagge, parchi e boschi.

L’associazione è attiva in Liguria e in tutto il territorio italiano.

All’interno del sito c’è una sezione blog contenente informazioni sui principali temi ambientali, come i danni che l’inquinamento causa agli ecosistemi marini o le cause della perdita di biodiversità, ma anche consigli di libri che possano ispirare i lettori a intraprendere uno stile di vita più sostenibile.


Ultimo aggiornamento del 30 Maggio 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci