La mappa dell'Italia che Cambia

To Good To Go

To Good To Go

To Good To Go è un’app creata per limitare lo spreco alimentare. La mission della realtà è quella di ispirare e rendere tutti partecipi della lotta contro lo spreco alimentare.

Per mettere in pratica questo obiettivo, To Good To Go ha deciso di focalizzarsi su 4 pilastri, le fondamenta della sua lotta, ovvero: persone, aziende, scuole e politica. In questi quattro ambiti la realtà ha fissato degli obiettivi concreti da raggiungere entro il 2020, ovvero:

– Persone: ispirare 50 milioni di persone
– Aziende: lavorare con 75.000 partner
– Scuole: ispirare 500 scuole
– Politica: avere impatto sulle leggi di 5 paesi

La realtà è stata mappata dalle ragazze e dai ragazzi delle scuole superiori per SOStenibilmente.

Ultimo aggiornamento del 20 Maggio 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Instagram

Youtube

Linkedin

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci