La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

- Rete Sostenibilità e Salute
Vita e Comunità

Vita e Comunità

Salva nei preferiti

L’associazione “Vita e Comunità A.s.d.” nasce con l’intento di promuovere lo sviluppo armonico e il benessere della Persona e delle sue relazioni nella comunità, e di salvaguardare le condizioni di base che ne presiedono i processi evolutivi.

Luogo di incontro e di accoglienza, di sostegno, di condivisione, propone una serie di iniziative intese a promuovere il benessere e la qualità della vita, a prevenire e a contrastare le forme di malessere e marginalità sociale sempre più diffuse nell’odierno contesto socioculturale.

Percorsi finalizzati all’integrazione umana (essere, agire e sapere) in cui le singole persone, gli enti di assistenza sociale e socio-sanitaria o le organizzazioni aziendali possano trovare un tempo e un luogo in cui acquisire strumenti per migliorare le proprie risorse, il proprio benessere personale e le proprie facoltà relazionali.

Opera molto attraverso la pratica della Biodanza, finalizzata a ristabilire gradualmente la base istintuale dei nostri processi neurobiologici che da sempre sono al servizio della vita. Il benessere, la realizzazione e la pienezza esistenziale, l’espressione del genio creativo, così come l’empatia, l’amore e la coscienza etica, solo in un contesto favorevole possono trovare compimento.

Referente di Paderno Dugnano: Mariella Bellanova
Tel. 0331.1969747 – 327.055 4221 – 393.5032169
Altra sede operativa: COMO Via Palestro, 16
Referente: Annalisa Bernasconi, email: 1968ab@libero.it

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"