La mappa dell'Italia che Cambia

Vovolina

Vovolina

Vovolina nasce da una passione di Alessandro, che è cucinare, maturata negli anni in esperienze all’estero tra l’Europa e il Sud America esplorate in bicicletta.
Il ritorno in Italia e la decisione di avviare un progetto culinario intrecciato con uno stile di vita in armonia con la natura.
Autoproduzione, scambio e sperimentazione sono alcune parole chiave del progetto, il tutto “senza prezzo” ma ad offerta libera consapevole.

Ultimo aggiornamento del 05 Agosto 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Email

Telefono

Facebook

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci