Informarsi
conoscere
agire

italia che cambia

PARTECIPA ALL’ITALIA CHE CAMBIA

Partecipa all’Italia che Cambia! Con una piccola donazione puoi ricevere un regalo che ti farà vivere in prima persona l’esperienza dei nostri viaggi da Nord a Sud alla scoperta di un Paese sommerso e non raccontato, che agisce e non si arrende, che dal basso costruisce ogni giorno modelli e pratiche diverse.

Se doni almeno 10 € riceverai l’e-book “I Diari dell’Italia che Cambia”, scritto da Daniel Tarozzi e Andrea Degl’Innocenti, che racconta le emozioni e le impressioni dei due autori nel corso dei due viaggi in camper.

Se fai una donazione a Italia che Cambia vinci due volte. Da un lato ricevi un regalo che ti farà vivere con i tuoi occhi un’altra Italia, fatta di persone reali e concrete, diversa da quella disperata e decadente che vedi descritta ogni giorno in Tv. Dall’altro contribuisci anche tu a cambiare in meglio il Paese, aiutandoci a popolare e migliorare la mappa, a realizzare nuovi video ed interviste e di conseguenza a far emergere e conoscere tutte le realtà virtuose che ogni giorno continuiamo a raccontare e mettere in rete.

I Diari dell’Italia che Cambia (min. 10 €)

copertina-icc-natale3

di Daniel Tarozzi e Andrea Degl’Innocenti

E-book

Pagine: 199

Sinossi: Due viaggi, tante storie, infiniti spunti riflessioni, emozioni. “I Diari dell’Italia che Cambia” sono una raccolta di scritti inediti di Daniel Tarozzi e Andrea Degl’Innocenti che ripercorrono i due viaggi in camper per il paese. Il primo, quello di 7 mesi e 7 giorni compiuto da Daniel a partire dal settembre 2012, e il secondo, del maggio-giugno 2014 con a bordo anche Andrea. Il libro raccoglie riflessioni e sensazioni dei due viaggiatori e fa rivivere al lettore le emozioni che si provano nel conoscere esperienze bellissime e rivoluzionarie, nel comprendere chilometro dopo chilometro che si possono fare le cose in maniera diversa e contribuire a cambiare l’Italia, il mondo, giorno dopo giorno.

Fare una donazione a Italia che Cambia è semplice:

1. Scegli qui sotto il metodo di pagamento che preferisci (bonifico o paypall)

2. Scegli la cifra che ci vuoi donare

3. Manda una mail a redazione@italiachecambia.org per segnalarci che hai fatto una donazione, ti risponderemo inviandoti l’e-book.

Ecco come puoi sostenerci:

Fai un bonifico a Italia che Cambia (IBAN: IT06X0501803200000000173927)

Dona tramite PayPal cliccando sul bottone qua sotto:




Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Neuralink e il futuro dell’essere umano – Io Non Mi Rassegno #149

|

Persone, famiglie e comunità: l’innovazione di CIFA per i suoi 40 anni

|

Genny Carraro: “Mettere in rete gli ecovillaggi d’Europa e del mondo” – Meme #34

|

E ora parliamo di educazione sessuale senza tabù

|

Tutti insieme per ripensare l’educazione: nasce Scuola Costituente!

|

Quali sinergie per un domani sostenibile? Una diretta resistente su ambiente e futuro!

|

Cittadini stranieri aprono le porte di casa e invitano i vicini a gustare le cene dal mondo

|

Riusciremo a fare a meno della plastica? – A tu per tu#3