VIDEO – Chitarre e synthesizer dai rifiuti. Arriva il ‘Riciclato Circo Musicale’
Vai all’articolo sul FattoQuotidiano.it
Vai all’articolo sul FattoQuotidiano.it
La buona notizia di oggi? Babbo Natale esiste e la sua prima renna ci offre la soluzione al problema energetico! Ecco finalmente una “dimostrazione scientifica”…
Domenica 8 ottobre si è svolto l’open day di BEA, il nuovo progetto educativo lanciato da un gruppo di Agenti del Cambiamento di Italia Che Cambia. Da oggi sono aperte le iscrizioni a questa nuova scuola, che ha l’obiettivo di scoprire i talenti degli adolescenti e aiutarli a raggiungere la loro vocazione.
Unione, collaborazione e professionismo. Ecco cosa serve per cambiare veramente le cose. È quanto afferma Jacopo Fo che abbiamo intervistato, partendo da una riflessione sulla rivoluzione del ’68 che, pur avendo coinvolto una vasta parte della società civile, non è riuscita a raggiungere pienamente gli scopi ai quali ambiva.
Distese di grano a perdita d’occhio e un cielo sereno; in primo piano una colomba con un messaggio di pace. La panchina della pace di Arquata Scrivia è solo la prima di una serie di angoli a tema che Elisabetta Scotto, una donna arquatese, ha intenzione di realizzare sul territorio per stimolare la riflessione sui temi fondanti del nostro tempo.



Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi