La mappa dell'Italia che Cambia

Birrificio Nadir

Birrificio Nadir

Nadir è un birrificio artigianale con sede a Sanremo.

La produzione si basa sulla preparazione di birre a partire da ricette semplici, con ingredienti locali, che le rendono di facile bevuta. La valorizzazione del territorio e della filiera corta sono i tratti distintivi della filosofia produttiva del birrificio che punta molto alla creazione di reti tra i produttori locali.

Le birre si suddividono tra quelle disponibili tutto l’anno e le stagionali. La D’Orata, la Beatter Generation, la Costa Balenae, la Porta Bugiarda, la Nonna Tuno e la Montefollia, premiata da Slow Food per l’uso di foglie d’ulivo taggiasco, sono quelle annuali. Le birre stagionali, invece, sono: la primaverile Jack-a, con il fagiolo di Badalucco, l’estiva Pedalhop, l’autunnale, aromatizzata alla lavanda di montagna, e le invernali Alexandrovna, Srhc e la Christmas Ipa.

Ultimo aggiornamento del 27 Aprile 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Telefono

Facebook

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci