La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


CreativeMornings Ancona

CreativeMornings Ancona

Salva nei preferiti

Gustare un buon caffè, mordere una brioche, una sana fetta di pane e marmellata, inzuppare un biscotto burroso in un cappuccino schiumoso. Un semplice gesto mattutino che diventa un momento di condivisione, conoscenza e confronto riservato a tutte quelle persone che desiderano celebrare il talento creativo di storie, personaggi e territori.

L’obiettivo è quello di poter contribuire a risvegliare le menti e l’entusiasmo delle persone, stimolare connessioni inaspettate, creare una community che supporti la creatività culturale della città.

Creative Mornings Ancona raggiunge questo obiettivo organizzando colazioni gratuite una volta al mese per aggregare e ispirare curiosi e creativi della città di Ancona attorno ad un tema lanciato dal network mondiale (Creative Mornings Inc.).
Per fare questo si rivolge a sponsor locali che forniscono la colazione, il locale e coprono i costi dei relatori offrendo loro in cambio visibilità e la possibilità di entrare in contatto con la comunità creativa locale.

Ultimo aggiornamento del 01 Dicembre 2021

Articoli che parlano di questa realtà

CreativeMornings Ancona: incontrarsi a colazione e parlare di… – Io Faccio Così #336
CreativeMornings Ancona: incontrarsi a colazione e parlare di… – Io Faccio Così #336

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Instagram

string(9) "nazionale"