La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Eco_bros

Eco_bros

Salva nei preferiti

Sono due fratelli Nicola, 26 anni e Gisella 25. Innamorati di due argomenti: enogastronomia e design naturale, campi in cui entrambi hanno maturato esperienza.
Ora vogliono fare a modo loro e mettersi in gioco.

Nella loro bottega vogliono raggruppare tutti prodotti fatti nella zona e fatti bene. Selezionando i prodotti non solo bio ma che seguano l’etica naturale e del buon lavoro. Realizzazioni artigianali e oggetti unici. La parte di prodotti sfusi in costante crescita è il loro prossimo obbiettivo.

Pasta, vino, olio, miele, riso, birra, cereali, legumi, sale, biscotti, composte, sughi, salse, grissini, anelli, lampade, poltrone, tazze, braccialetti, collane, quadri, papillon e cravatte…e molto ancora.

La bottega vuole essere anche un punto di incontro, dove fare domande e chiacchierare. Dove si faccia di tutto per risolvere un problema o curiosità. Arrivando anche a progettare interni o singoli articoli a persona.

Eco-bottega dove puoi trovare prodotti enogastronomici sostenibili, oltre che prodotti di eco-design autoprodotto e servizi di progettazione di interni.

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Email

Facebook

string(9) "nazionale"