La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


LEM Associazione Culturale

LEM Associazione Culturale

Salva nei preferiti

LEM sta per Libertà d’Espressione e Movimento ed è l’associazione culturale fondata da Ciro Martone, maestro di Capoeira, Acroyoga e Forrò. Si trova a piazza Dante, nel cuore di Napoli, ma dentro di sé accoglie e diffonde cultura proveniente da ogni parte del mondo, dal Forró brasiliano al tango argentino, dallo yoga al Tai Chi, entrare al LEM è come intraprendere un viaggio.

L’obiettivo del LEM è quello di condividere e diffondere un benessere fisico e mentale, ricercare equilibrio e divulgare cultura. Soprattutto, il LEM si propone di insegnare ad esprimersi attraverso il corpo, ricercando la felicità nel movimento. Tantissime sono le discipline proposte dal LEM, per offrire chiunque la possibilità di scegliere secondo le proprie inclinazioni.

Il LEM è soprattutto un centro di aggregazione aperto a tutti e a tutte. Non bisogna essere atleti professionisti per avvicinarsi alle discipline, basta avere voglia di imparare e di scoprirsi. L’obiettivo non è di diventare campioni, ma ritrovare sé stessi.

Ultimo aggiornamento del 12 Ottobre 2023

Articoli che parlano di questa realtà

Libertà di Espressione e Movimento: al LEM si torna padroni del proprio corpo
Libertà di Espressione e Movimento: al LEM si torna padroni del proprio corpo

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Email

Telefono

Facebook

Instagram

string(9) "nazionale"