La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


ReBusiness Srls

ReBusiness Srls

Salva nei preferiti

La società è composta da un gruppo di giovani imprenditori Siciliani molto ambiziosi e con decennale esperienza sui device ricondizionati che hanno lavorato per diverse società del settore sia italiane che estere e dopo tanti anni di esperienza hanno deciso di creare un proprio brand in Sicilia: Rehappy.

La mission non è solo vendere e ricondizionare device, ma puntare anche a sviluppare iniziative sociali e solidali per un futuro migliore. Grazie all’amore per la propria terra la volontà è quella di aiutarla partendo dal principio che, grazie all’economia circolare, è possibile seriamente ridurre drasticamente l’emissione di C02 nocivo per il pianeta.

Gli obiettivi di ReBusiness sono chiari e reali, con Rehappy la realtà punta a diventare il 1°player ReCommerce in Europa di device usati e ricondizionati. Il business dei ricondizionati oggi vale più di 20 miliari di euro ed è il più importante mercato innovativo e reuse in Italia. Con Rehappy l’obiettivo è entrare di diritto nel mercato dei consumer e business tramite il ReCommerce e nel mercato dei retail con dei punti di vendita fisici. Lo store è ampiamente specializzato in prodotti elettronici ricondizionati, specialmente smartphone come: iPhone Ricondizionati e Samsung Ricondizionati, Huawei e i più grandi brand al mondo. Oltre agli smartphone anche pc, notebook, macbook e console games. Il centro assistenza è interno e gestito da un team specializzato e formato affinchè i prodotti siano perfettamente funzionanti e garantiti per 12/24 mesi.

Ultimo aggiornamento del 11 Febbraio 2022

Articoli che parlano di questa realtà

Rehappy: perché non acquistare un cellulare ricondizionato invece che uno nuovo?
Rehappy: perché non acquistare un cellulare ricondizionato invece che uno nuovo?

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Youtube

Twitter

string(9) "nazionale"