La mappa dell'Italia che Cambia

Teritori – Rete Agricola Biellese

Teritori – Rete Agricola Biellese

Teritori è la prima rete agricola biologica del Biellese, nata dall’unione di sette aziende con l’intento di promuovere i prodotti realizzati con materie prime locali e con sistemi di produzione rispettosi della terra, dell’ambiente e del lavoro delle persone, garantendo la tranciabilità di tutta la filiera. Un’attenzione particolare viene riservata anche al packaging, cercando soluzioni innovative e riciclabili, utilizzando materie naturali.

L’obiettivo è di sensibilizzare le persone al consumo di alimenti sani e naturali, legati alla stagionalità, alle peculiarità del territorio e ai saperi tradizionali, attraverso la costruzione di un rapporto di fiducia e conoscenza reciproca con il consumatore.

La rete produce formaggi caprini e bovini, latte e yogurt, farine, pane e prodotti da forno, ortaggi e frutta, vini, ma anche scaffalature, packaging, arredi e case in legno piemontese.

Ultimo aggiornamento del 21 Ottobre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci