La mappa dell'Italia che Cambia

Terra Institute

Terra Institute

Il Terra Institute è un centro che offre, per tutti i rami d’impresa, soluzioni e consulenze rivolte alle aziende che vogliono modificare il proprio orientamento rendendolo più sostenibile e meno impattante sull’ambiente.

Oggi Terra Institute, oltre ad avere 4 sedi in Europa (Berlino, Zurigo, Stoccarda, Graz), è sostenitore e responsabile dell’Economia del Bene Comune.

L’Economia del Bene Comune ha come obiettivo di dare un’alternativa al sistema economico attuale, e Terra Institute, si occupa appunto non delle vecchie P del marketing (Product, Price, Promotion) ma di quelle nuove: People, Planet, Profit.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci