La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Vegvisir Cosmetics

Vegvisir Cosmetics

Salva nei preferiti

Vegvisir Cosmetics inventa e produce cosmetica solida e naturale da viaggio e nasce da un progetto di Elisabetta, Eleonora, Fabio, Matteo e Ricardo. La sede è a Torino, ma Vegvisir Cosmetics nasce dopo aver attraversato molti paesi perché le idee germogliano dalle esigenze e gli ideatori le hanno cercate nei vari angoli del mondo.

Il primo prodotto proposto da Vegvisir è un dentifricio solido, che è stato creato scegliendo accuratamente gli ingredienti, per mettere solo quello che serve veramente.
Gli sprechi sono ridotti al minimo: per questo non si trovano etichette. Le scatole in alluminio sono marcate a laser, in modo che possano accompagnare l’utilizzatore per lungo tempo, essere comodamente lavate una volta finito il prodotto e riutilizzate.
Ogni scatola diventa così unica, accumulando i segni del suo utilizzo nel tempo, ricordandoti di quel graffio fatto in Bolivia o di quella ammaccatura della Mongolia.
L’obiettivo di Vegvisir è avere la libertà di godere della natura lasciandola intatta, muoversi senza lasciare tracce, partendo dalla cosmesi di tutti i giorni e invitando ognuno di noi a far parte di questo viaggio! Per sentirsi liberi di dormire in mezzo ad un bosco, di aprire la tenda in riva ad un lago o di un fiume, e ripartire poi avendo lasciato meno tracce possibili.

L’idea di Vegvisir è quella di creare una intera linea di prodotti pensati per il muoversi in leggerezza e nel rispetto dell’ambiente!

Ultimo aggiornamento del 25 Luglio 2023

Articoli che parlano di questa realtà

Vegvisir Cosmetics: cosmetici solidi e naturali per viaggiatori responsabili
Vegvisir Cosmetics: cosmetici solidi e naturali per viaggiatori responsabili

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Instagram

string(9) "nazionale"