Commentiamo le notizie di febbraio – è un casino #6
Le principali notizie del mese appena trascorso commentate da Andrea Degl’Innocenti e Daniel Tarozzi.
Le principali notizie del mese appena trascorso commentate da Andrea Degl’Innocenti e Daniel Tarozzi.
Le ex Officine Grandi Riparazioni di Torino sono il primo polo culturale italiano a dotarsi di linee guida che forniscono, a chi organizza un evento, a chi organizza un evento, indicazioni per consentire la piena partecipazione a persone con esigenze specifiche, persone in difficoltà, con disabilità o con esigenze specifiche: famiglie con bimbi, anziani e visitatori con animali, in modo autonomo, sicuro, comodo e piacevole, attraverso una diffusa e ampia accessibilità.
La stora di Grande Ulivo è la storia dei cambiamenti scelti dalla famiglia di Eleonora: dal trasferimento dalla città alla campagna, da un’agricoltura che nuoceva animali, umani e piante, all’utilizzo di metodi naturali. E così un uliveto divenuto una discarica ha avuto seconda vita, trasformandosi in un luogo di armonia, didattica e accoglienza.
Aiutare i clienti a convertire le aziende rendendole più sostenibili. Nasce con questo obiettivo Terra Institute, realtà del Trentino Alto Adige impegnata da anni per un cambiamento globale del sistema economico e sociale. Rigenerazione del clima e della natura, cooperazione globale, prosperità e pace sono alcuni dei principi che guidano il loro lavoro.
L’Associazione Maruzza Regione Marche onlus si occupa della formazione di medici ed infermieri per le cure palliative pediatriche rivolte ai bambini affetti da malattie inguaribili. Per saperne di più abbiamo intervistato il presidente dell’associazione Elmo Santini.



Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi