La mappa dell'Italia che Cambia

Caffè Sociale

Caffè Sociale

Il Caffé Sociale della stazione di Mondovì è un progetto gestito dalla Cooperativa sociale “Franco Centro”, appositamente fondata tra soci e amici dell’associazione MondoQui. Si tratta di un bar-ristorante etico e culturale aperto a tutti, per dare nuova vita alla stazione e creare un luogo d’incontro nel quartiere.
La dimensione che propone vuole essere quella dell’accoglienza e la sua eticità viene promossa anche attraverso il consumo responsabile, con la scelta di alimenti che provengono da produttori esclusivamente locali nonché dagli orti e dalle aziende del territorio.

Ultimo aggiornamento del 04 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci