La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Centro Essere

Centro Essere

Salva nei preferiti

A Valverde nell’ottobre 2020, in piena pandemia, è nato Centro Essere dall’idea di Martina e Roberta. Uno spazio dedicato alla cura e all’ascolto di tutti coloro che hanno bisogno di un supporto, dai più piccoli ai più grandi. Un lavoro multidisciplinare e di squadra che coinvolge vari professionisti e contribuisce al percorso di crescita e di evoluzione dell’individuo.

All’interno del Centro Essere si trovano, infatti, psicologi, psicoterapeuti, educatori all’infanzia, neuropsichiatri infantili, logopedisti, pedagogisti, nutrizionisti, osteopati e ostetriche. Alla base della visione del Centro Essere c’è, dunque, la voglia di dare supporto e di guardare all’individuo con un approccio olistico che permette di individuare al meglio i punti di forza e di debolezza, per vivere al meglio il percorso di crescita e di evoluzione.

Bambini che mangiano poco o quasi nulla, che fanno fatica a dormire, che non riescono a staccarsi dal seno della propria mamma, che fanno fatica a parlare. Oppure genitori che non sanno come affrontare l’arrivo del secondo figlio o che vogliono vivere una genitorialità consapevole. Centro Essere è una “casa” dove accogliere emozioni e confronto, esprimere dubbi e difficoltà, trovare supporto psicologico e professionale.  

Ultimo aggiornamento del 19 Luglio 2023

Articoli che parlano di questa realtà

Centro Essere, un luogo che accoglie e supporta la crescita personale, di coppia e familiare
Centro Essere, un luogo che accoglie e supporta la crescita personale, di coppia e familiare

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Linkedin

string(9) "nazionale"