La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Guarda Che Luna B&B

Guarda Che Luna B&B

Salva nei preferiti

Il Guarda che Luna è una struttura ricettiva che offre un’accoglienza e un pernottamento speciale per ogni ospite. È situata a Sasso di Castalda, un borgo nel cuore della Basilicata nel Parco Nazionale dell’Appennino lucano Val D’Agri Lagonegrese.

La passione di chi gestisce la struttura è il proprio territorio, ovvero la voglia di far conoscere tutte le avventure create grazie all’amore che viene messo ogni giorno per scoprire e valorizzare la propria terra.

Il bed and breakfast nasce nel 2017, con l’intento di realizzare un piccolo sogno, ovvero quello di poter accogliere i turisti per farli innamorare dei meravigliosi posti dove vivono i gestori.

Pian piano tutto questo è diventato realtà. I hestori hanno puntato sul benessere di ogni ospite, proponendo sempre delle esperienze da poter far vivere ad essi. Una di queste è l’esperienza culinaria offerta con il loro Home Restaurant, che propone piatti semplici ma ricchi di storia e tradizione tramandati dai nonni.

La caratteristica della struttura è un oblò in ogni camera con vista sulla vallata del Ponte alla Luna, uno dei ponti tibetani più lunghi d’Europa da cui poter ammirare tutta la bellezza del paesaggio.

Ultimo aggiornamento del 20 Dicembre 2023

Articoli che parlano di questa realtà

Guarda che luna: la storia di Giovanni e del suo ritorno al Sud
Guarda che luna: la storia di Giovanni e del suo ritorno al Sud

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Youtube

string(9) "nazionale"