La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Habari srls

Habari srls

Salva nei preferiti

Habari, parola che contiene al suo interno il “Ciao” in lingua swahili e il nome della nostra città: sintesi perfetta di ciò che Habari vuole narrare, profumi di terre vicine e lontane.

Habari We Dorm è la prima struttura turistica di Bari che ha come mission l’impiego di soggetti svantaggiati e la promozione del turismo responsabile.

Habari è un team di viaggiatrici e sognatrici, che amano allo stesso tempo allontanarsi da casa e tornarci, che hanno girato il mondo con l’idea di tornare sempre a Bari, il loro posto del cuore, dove sono cresciute e dove hanno deciso di far nascere questo progetto. Un team composto principalmente da giovani professioniste in un’ottica di implementazione dell’imprenditoria femminile.

Il progetto parte dalla rigenerazione di un immobile situato nel quartiere Libertà. Cuore pulsante della multiculturalità, incubatore di idee e quartiere in via di trasformazione, crescita e riqualificazione.

Habari crede profondamente nella centralità delle relazioni umane per valorizzare il territorio e nel valore del viaggio come esperienza formativa e di crescita, come unico modo per conoscere e assimilare culture diverse e per abbattere frontiere e sovrastrutture.

Ultimo aggiornamento del 20 Dicembre 2023

Articoli che parlano di questa realtà

Habari we dorm, l’ostello sociale dove nessuno è straniero
Habari we dorm, l’ostello sociale dove nessuno è straniero

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

string(9) "nazionale"