Mangiare ciò che c’è – Io non lascio tracce #3
Un incontro con Nazarena Lanza, cuoca della “Trappa di Sordevolo”, per parlare di cucina, territorio e di come ci possiamo nutrire con responsabilità.
DESCRIZIONE EPISODIO
Che rapporto c’è tra ciò che mangiamo e i luoghi che attraversiamo? In questa puntata incontriamo Nazarena Lanza, cuoca della “Trappa di Sordevolo”, per parlare di cucina, territorio, stagionalità e cura. Un viaggio dentro un modo di nutrirsi che intreccia il cibo con il paesaggio, con le relazioni e con la responsabilità verso i luoghi che ci ospitano.
Questo podcast rientra nella campagna di comunicazione legata al progetto “Io non lascio tracce – Benessere in Movimento Lento”, finanziato da Compagnia di San Paolo sul Bando Sportivi Per Natura.






Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi