6 febbraio 2013 – Tra Etain e Jacopo Fo
Qui sotto le foto di Etain Addey, esponente di punta del bioregionalismo italiano, ma soprattutto grande, saggia, spericolata donna e […]
Qui sotto le foto di Etain Addey, esponente di punta del bioregionalismo italiano, ma soprattutto grande, saggia, spericolata donna e […]
Torna il prossimo 6 aprile nel Comune di Pratovecchio Stia l’Appennino Bike Tour. Dopo il passaggio dell’estate di un anno fa, il ciclo-viaggio che si svolge lungo tutta la penisola, su e giù per strade e valichi dell’Appennino dalla Liguria alla Sicilia, attraversando quasi 300 Comuni e 25 Parchi fra Nazionali e Regionali, ripropone la tappa Barberino – Citerna con il passaggio da Pratovecchio Stia.
A poco meno di due settimane dall’inzio del festival, Naturalmente Pianoforte si presenta con una conferenza stampa giovedì 14 luglio a Firenze.
Un processo dal basso che attraverso il recupero dei sentieri ha saputo ricreare comunità e si è fatto volano per lo sviluppo di una nuova economia, sostenibile, per la montagna. È la storia dell’associazione “Sentieri Alta Val Malone”.
Torna domenica 12 settembre Benessere al Castello, il festival delle discipline olistiche, del benessere psicofisico e del vivere naturale. Anche quest’anno saranno presenti diversi autori che presenteranno i loro libri tra cui, per Italia che Cambia, che è mediapartner dell’evento, Daniel Tarozzi e Andrea Degl’Innocenti, con il loro ultimo libro “Il bene e il male esistono?”, scritto a quattro mani.



Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi