Informarsi
conoscere
agire

italia che cambia
18 Nov 2013

L'Italia che Cambia sul Fatto Quotidiano TV

Scritto da: Daniel Tarozzi

Da qualche settimana stiamo pubblicando alcuni video degli incontri avuti durante i sette mesi di viaggio in camper su Il Fatto Quotidiano. Paolo Cignini ne sta curando il montaggio e in molti casi ha realizzato anche le riprese. Ringraziarlo ancora sarebbe stucchevole visto che l’ho fatto centinaia di volte e lo faccio ogni volta che […]

Da qualche settimana stiamo pubblicando alcuni video degli incontri avuti durante i sette mesi di viaggio in camper su Il Fatto Quotidiano.
Paolo Cignini ne sta curando il montaggio e in molti casi ha realizzato anche le riprese. Ringraziarlo ancora sarebbe stucchevole visto che l’ho fatto centinaia di volte e lo faccio ogni volta che lo incontro! Questo post, quindi, è solo per segnalare la cosa a chi non ne fosse a conoscenza e per sottolineare che il “successo di pubblico” avuto da queste storie dimostra che gli italiani sono affamati di notizie “diverse”; spesso le televisioni e i giornali giustificano l’assenza di attenzione verso questi mondi con la scusa che “al pubblico non interessa”. La realtà è un’altra, anzi – come diceva Giorgio Gaber – la realtà è più avanti!
salerno recup
rossini

#IoNonMiRassegno 24/2/2020

|

Cinque amiche creano la stoviglioteca per rendere le feste a rifiuti zero

|

La Quercia Vallonea, l’albero più antico del Salento è il più amato in Italia

|

Vigneto vicino all’asilo: se non è biologico va espiantato

|

Coinquilini solidali: vivere insieme per aiutarsi a vicenda

|

Feminism, torna la fiera dell’editoria delle donne!

|

Paulo Lima, “diventare azione” partendo dai giovani – Io faccio così #280

|

Una giornalista in classe: nelle scuole per portare il cambiamento