Fare impresa in agricoltura: il Focus tematico a Bibbiena
Seguici su:
Il bando della Regione Toscana per l’“Aiuto all’avviamento di imprese per giovani agricoltori” (Progetto Giovani Sì – Pacchetto Giovani del Programma di Sviluppo Rurale) è in scadenza il 2 Novembre.
Ne avevamo parlato in questo precedente articolo, illustrando come la Regione Toscana intenda sostenere l’imprenditoria agricola giovanile attraverso premi per l’avviamento di attività, contributi agli investimenti ed la possibilità di accedere ad una serie di strumenti in grado di sostenere e sviluppare le capacità imprenditoriali dei giovani.
In vista della scadenza del bando, venerdì 16 ottobre alle ore 18,30 presso il Centro Creativo Casentino di Bibbiena, si terrà il Focus Tematico “Fare impresa in agricoltura”. Un momento di informazione e approfondimento sul bando aperto a tutti gli interessati.
Vuoi cambiare la situazione dell'agricoltura in italia?
ATTIVATI
Contribuisci all’informazione libera!
Mentre la gran parte dei mass media sceglie di non mostrare i meravigliosi cambiamenti in atto del nostro paese, noi abbiamo scelto di farlo con un’informazione diversa, autentica, che sia d’ispirazione per chi vuole veramente attivarsi per cambiare le cose.
Per farlo abbiamo bisogno del tuo contributo. Attivati anche tu per cambiare l’immaginario!
Puoi fare la differenza!
Immaginiamo il nostro giornale come una cassetta degli attrezzi per diventare un vero protagonista del cambiamento. Dentro ci trovi la mappa con i migliaia di progetti virtuosi, gli articoli, le video storie, i nuovi format video e tante progetti che stiamo costruendo insieme alla nostra comunità.
Per continuare a farlo abbiamo bisogno di te.
Articoli simili

Mulinum: il mulino dei contadini nato grazie alla comunità

L'agricoltura del "non-fare": una via alla rivegetazione del deserto
