Informarsi
conoscere
agire

italia che cambia
3 Mag 2013

Ecco gli itinerari definitivi e aggiornati!

Scritto da: Daniel Tarozzi

E’ con grande emozione che ho inserito anche gli ultimi itinerari, quelli relativi ai giorni in Sicilia su questo blog. Ora l’aggiornamento è quindi definitivo. Ovviamente non ho inserito ogni singola località visitata, ma le città e i territori in cui siamo stati con il camper. Lo strumento, e ovvie questioni di privacy, non permettono […]

E’ con grande emozione che ho inserito anche gli ultimi itinerari, quelli relativi ai giorni in Sicilia su questo blog. Ora l’aggiornamento è quindi definitivo. Ovviamente non ho inserito ogni singola località visitata, ma le città e i territori in cui siamo stati con il camper. Lo strumento, e ovvie questioni di privacy, non permettono un’accuratezza maggiore, ma devo dire che osservare le mappe, regione per regione, fa davvero il suo effetto.
Il mio povero camper, che ora riposa parcheggiato in un campeggio, si è davvero superato, dando qualche problema solo a qualche settimana dalla partenza, quando ci ha abbandonato tre volte in tre giorni tra il Trentino Alto Adige e il Friuli Venezia Giulia.

E poi… beh le salite ghiacciate del centro italia e la neve di notte non le ha proprio prese bene… Ma alla fine ci ha portato ovunque, in ogni singola regione italiana, alla ricerca di incontri, emozioni, paesaggi, sapori.
Buon fine settimana e buona visione degli itinerari!

#IoNonMiRassegno 26/2/2020

|

Vovolina: il piccolo paradiso culinario a offerta libera e consapevole

|

Sicilia che Cambia: il primo seme è stato lanciato

|

Perché fa paura (solo) il coronavirus? Cronaca dell’emergenza al nord

|

Clima e sicurezza: ecco cosa dicono i militari

|

Nasce Eticapro, l’assicurazione etica dedicata al Terzo Settore

|

Cinque amiche creano la stoviglioteca per rendere le feste a rifiuti zero

|

La Quercia Vallonea, l’albero più antico del Salento è il più amato in Italia