Basilicata coast to coast!
Pillole di viaggio: dalla Sicilia a Matera con il camper dell’Italia che cambia! UNISCITI AL VIAGGIO! […]
Pillole di viaggio: dalla Sicilia a Matera con il camper dell’Italia che cambia!
Pillole di viaggio: dalla Sicilia a Matera con il camper dell’Italia che cambia! UNISCITI AL VIAGGIO! […]
Pillole di viaggio: dalla Sicilia a Matera con il camper dell’Italia che cambia!
Dal 21 al 23 ottobre, un Festival diffuso dedicato alla letteratura di ambientazione montana e naturalistica, disseminato nelle più suggestive località del territorio di Chiusi della Verna, avamposto meridionale del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.
Ispirazione, scoperta interiore, riconnessione con l’ambiente naturale, fascino dell’esotico e valorizzazione del territorio in cui viviamo. Sono questi i cardini dell’esperienza di viaggio che ci racconta in questa intervista Luca Vivan, travel blogger e Inspirational Travel Designer.
Per via di un incidente, Marco è costretto a rientrare in Italia per curarsi. Tiphaine, intanto, proseguirà il viaggio da sola, in attesa del suo compagno che, una volta rimessosi in sesto, la raggiungerà. In questo articolo Marco ci racconta le sensazioni provate durante il suo viaggio di rientro in Italia, dopo nove mese di cammino.
Si aggiungono nuovi importanti eventi live al ricco programma proposto da “Naturalmente Pianoforte”, la manifestazione che si terrà a Pratovecchio stia dal 21 al 24 luglio.



Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi