Nelle faggete del Santuario di Oropa un seminario su forest bathing e benessere naturale
Richiamo del Bosco organizza il 27 e 28 giugno un’esperienza dedicata al benessere attraverso la natura. L’evento rientra nel progetto “Io non lascio tracce”, finanziato da Fondazione Compagnia di San Paolo.



