Come tutelare i beni comuni della capitale? Se ne è discusso il 18 a luglio a Roma nell’assemblea di Decide Roma, un percorso in cui la cittadinanza, in collaborazione con le istituzioni, può gettare le basi di un nuovo modello di partecipazione nella gestione degli spazi urbani.



