Poco coraggio nelle scelte politiche, cementificazione, mancanza di iniziative per incentivare la mobilità sostenibile… e intanto i cittadini emiliani stanno soffocando dentro a una nube di smog. L’attivista reggiano Francesco Fantuzzi si rivolge al ministro uscente Graziano Delrio chiedendo che questi temi siano messi al centro del dibattito politico ed elettorale.



