Da tre anni in Casentino c’è una grande comunità biodanzante, uomini e donne che condividono un percorso personale e che crea cambiamenti sociali. Ne abbiamo parlato con Carolina Oro che conduce i gruppi di Biodanza a “La Via dell’Albero” per scoprire e capire meglio questa esperienza ed i progetti nati all’interno di questa comunità.



