Firmato il protocollo d’intesa che consentirà di realizzare una foresta urbana a Torino entro i prossimi 3 anni. Tra gli obiettivi, la riduzione dell’inquinamento e lo sviluppo dell’agricoltura urbana. Già 13esima tra le metropoli mondiali per verde pubblico pro capite, Torino rafforza il suo primato anche fra le città italiane.



